venerdì 30 agosto 2013

Magic Cooker

Ciao a tutte,
questa è la mia prima collaborazione con un'azienda ....
Sono un'appassionata di cucina e mi piace cercare sempre nuovi prodotti,cosi da poco girovagando per il web ho trovato questo " Magic Cooker" o " coperchio magico" un nuovo coperchio per poter cucinare in modo sano, con pochi grassi e sopratutto in pochi minuti.
Questo prodotto è studiato per migliorare le prestazioni in cucina e per risparmiare energia e tempo durante la preparazione dei cibi. Il magic cooker si utilizza come un normale coperchio,è facile , sicuro e non necessita di particolari istruzioni .
Il magic cooker inoltre può essere una valida alternativa al forno, microonde, friggitrice, tostapane e grill.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di un  coperchio da montare,un opuscolo con alcune ricette e un cd con altre video-ricette.Il coperchio è molto semplice da montare e si presenta cosi :









Ho utilizzato questo coperchio per varie pietanze e posso dire che sono rimasta soddisfatta del risultato. Una cosa che mi ha colpito di questo coperchio è che è possibile cucinare un primo piatto aggiungendo tutti gli elementi insieme e quindi in questo modo si riduce il consumo di gas, pentole e detersivo.
Il coperchio è realizzato in gran parte da acciaio inox austenitico garantito 25 anni , è lavabile sia a mano che in lavastoviglie....ed è praticamente indistruttibile.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provarlo , ve lo consiglio perchè è davvero un ottimo prodotto.


Voi l'avete mai provato ? Cosa ne pensate?
Baci e alla prossima....

22 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto, però sembra buono!!:) baciiii

    RispondiElimina
  2. Da consigliare!
    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. questo si che è utile, lo voglio!!!! post molto interessante


    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  4. Interessante questo coperchio,non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  5. Deve essere molto utile :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  6. Anch'io uso il Magic Cooker e mi trovo benissimo, i cibi cuociono in poco tempo mantenendo i sapori, non sporca la cucina e risparmio tempo ed energia!

    RispondiElimina
  7. non ho mai usato questi coperchi.. li proverò!

    RispondiElimina
  8. post molto interessante, da consigliare!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Dico che questo coperchio sarebbe perfetto per recuperar tempo cuocendo tutto insieme come per la pasta. Lo trovo davvero utile, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  10. Interessante, faccio vedere a mamma!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. devo farlo comprare a mamma :)

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Utile!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  13. Sembra ottimo, lo terrò presente tra i ragali che potre fare alla mamma!

    RispondiElimina
  14. questo coperchio è veramente favoloso... lo adoro.

    RispondiElimina
  15. interessante! mi sembra davvero utile, sono curiosa di provarlo anch'io... ultimamente passo fin troppo tempo in cucina XD

    RispondiElimina