martedì 3 settembre 2013

Recensione Freddi Dolciaria

Ciao a tutte ragazze,
oggi vi parlo di un'azienda che sicuramente molte di voi conosceranno...Freddi Dolciaria!
Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiverie vicino al Lago di
Garda, Freddi si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di
Spagna, su un'area di 60.000mq di cui 10.000 coperti. Il processo produttivo prevede un rigido
controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta.

Ho ricevuto dall'azienda un pacco con numerose confezioni di merendine e torte farcite.
Ora vi mostrerò tutto quello che ho ricevuto....
Sinceramente non mi aspettavo proprio tutte queste delizie ...ne sono rimasta veramente colpita...





Ballerina:  Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao,
Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso;








 Dolcetto: Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca,
 cacao, ciliegia o fragola;



 Buondolce: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte,
 Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele;





 Moretta: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte,
ai gusti Classic, Karamel, Latte macchiato, Tiramisù;









 O Mamma: Morbida Torta farcita e decorata, gusti Choco, Stracciatella, Tiramisu, Citrus Fruit, Milk & Coconut;









Pic Nic: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao,
Frutta, Nocciola o Vaniglia;



Swiss Roll: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Amaretto, 
Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisù; il tutto in una elegantissima 
confezione da regalo;




La Gioia: Mini torta quattro strati (150g) ai gusti: Triplo Cioccolato, Tiramisù, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.



Che dire ho provato tutti i prodotti e mi sono piaciuti davvero molto , devo dire che prima
di questa collaborazione ho provato i prodotti di questa marca ma non conoscevo tutte queste 
varietà di prodotti ....Il prodotto che mi piace di piu è O' Mamma , la morbida tortina , 
la mia preferita è quella al cocco è buonissima...

E a voi quale vi piace?Avete mai provato questi prodotti?
Per maggiori informazioni potete contattare qui l'azienda :) Freddi Dolciaria

17 commenti:

  1. Anche io ho provato questi dolci qualche volta...quando non hai un dolce da offrire sono una buona alternativa alla ciambella fatta in casa!

    RispondiElimina
  2. Le merendine non mancano mai e quelle elencate da te sono fra le più buone!

    Baci
    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  3. La marca non la conoscevo, ma non sono una fan delle merendine preconfezionate :-/

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio ma impazzirei di gioia a provare tutti questi prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Mmmmm io vorrei provare la o mamma al cocco!! :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  6. marchio storico conosco bene
    ottimo
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  7. adoro i loro prodotti, le loro merendine sono favolose... e ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  8. sono davvero buonissimi, e piacciono a tutti in famiglia.

    RispondiElimina
  9. ma sai che quest'azienda è vicinissimo a casa mia(abito sul lago di Garda)? wow, buono a sapersi!!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina